Friday 26 September 2008

Chi ha bizogno dell'UE de rendere blogging illegale?

Gli italiani già stanno conducendo il senso:

I bloggers italiani sono in su in armi ad una sentenza all'inizio di quest'anno che suggerisce che quasi tutti i blog italiani siano illegali. Questo mese, un politico italiano maggiore è andato un punto ulteriore, avvertimento che la maggior parte della attività di fotoricettore è probabile essere contro la legge.

La storia comincia indietro in maggio, quando un giudice in briciole (in Sicilia) ha trovato il Ruta locale storico e di Carlo autore colpevole del crimine “del clandestina di stampa„ - o pubblicando un giornale “clandestino„ - rispetto al suo blog. Il giudice ha regolato che poiché il blog ha avuto un titolo, quello gli ha reso un giornale in linea e portato esso all'interno del rinvio della legge.

Le pene per questo crimine non sono onerose: Un'indennità di 250 euro o una pena detentiva di fino a due anni. Il Ruta di Carlo è stato multato ed ordinato per prendere giù il suo luogo, che ora è stato sostituito da una pagina in bianco, ha diretto “il luogo in costruzione„ e un collegamento che dirige i surfisti verso il suo nuovo luogo. Roba appena serio - salvo che ora ha un casellario giudiziario ed il suo luogo originale è sparito.

L'offesa ha relative origini in 1948, quando nella contraddizione apparente dell'articolo 21 della costituzione italiana che garantisce la destra liberare l'espressione, una legge è stata approvata che richiede agli editori di registrare ufficialmente prima dell'installazione della pubblicazione nuova. L'intenzione, negli effetti di fascismo, può essere di regolare le pubblicazioni partigiane e estremiste. L'effetto era di introdurre la società italiana in un metodo altamente centrista e burocratico a libertà di stampa.

Una torsione ulteriore a questo racconto ha avvenuto in 2001, con la realizzazione che le leggi attuali erano inadeguate occuparsi del Internet. Invece di liberalizzazione, il governo dell'italiano ha cercato di introdurre il Internet nella stessa struttura della stampa tradizionale. La legge 62, approvata nel marzo 2001, introduce il concetto “del clandestina di stampa„ al Internet.


Allineare gli interni, ecc.

Via Obnoxio Il Pagliaccio

5 comments:

Anonymous said...

Socialismo di condizione dagli sciocchi pazzi

Mark Wadsworth said...

PB, non ho saputo che potete parlare italiano!

Sean said...

POSSO PARLARE MOLTE LINGUE!

http://babelfish.yahoo.com/

Mark Wadsworth said...

Sì. Ho usato quel servizio per tradurre l'articolo. Non posso dire una parola di italiano.

Anonymous said...

me nessuni